fbpx
LOADING CLOSE

Disinfestazione Zanzare: quando farla?

Disinfestazione Zanzare: quando farla?

La primavera è il momento giusto.

L’arrivo della stagione primaverile porta con se sole e giornate più calde, ma purtroppo è la stagione in cui iniziano a schiudersi le uova di zanzare e i nostri giardini iniziano a popolarsi di questi fastidiosi insetti. Affrontare per tempo il problema può fare la differenza tra avere un giardino vivibile per tutta la stagione calda o doversi rassegnare a punture e pruriti.

Bisogna infatti tener di conto che le prime larve di zanzare si vanno a schiudere proprio nel mese di Aprile per poi proseguire con molta più rapidità nel mese di Maggio, quando la zanzara tigre inizia a deporre le nuove uova. Da Giugno a Settembre poi siamo nel periodo dove le temperature alte sono ideali per il prolificare di questi insetti.

Probabilmente avrete già provato diversi tipi di soluzioni e rimedi contro le zanzare in giardino. Citronella, spray di vario tipo, creme, zampironi, batbox o piante che qualcuno vi ha detto tengono lontani gli insetti, ma alla fine vi siete ritrovati comunque a grattarvi braccia e gambe martoriate dalle punture. Questi rimedi infatti possono salvarci da qualche pomfo, ma non ci garantiscono un protezione totale e soprattuto sono inutili contro le infestazioni.

Le zanzare infatti si riproducono molto velocemente e la dove ce ne sono solo alcune nei primi giorni primaverili, potrebbero presto diventare molte. Occorre quindi un rimedio che vada ad abbattere tutti le zanzare presenti e che limiti la loro riproduzione.

Fortunatamente, MistAway ha sviluppato una soluzione concreta e affidabile a questo problema . Si tratta di un impianto di nebulizzazione che, grazie a 2 cicli da 1 minuto al giorno, è in grado di eliminare le zanzare dai nostri giardini automaticamente, senza nuocere a piante, animali domestici e, naturalmente, alla persone.

mappa zanzare italia

La soluzione è un disinfestazione strategica.

La soluzione che vi permetterà di tornare ad essere gli unici proprietari del vostro giardino è un impianto perimetrale di nebulizzazione MistAway.

Si tratta di un impianto che viene installato nel vostro giardino. È composto da una centralina e da dei tubicini a cui sono collegati degli ugelli da cui l’impianto nebulizza un prodotto antizanzare diluito in acqua.

Come funziona

L’impianto antizanzare MistAway nebulizza due volte al giorno per un minuto. Solitamente il programma prevede di avviare la prima nebulizzazione di mattina, mentre la seconda viene eseguita di sera. In due minuti a giorno l’impianto riesce ad abbattere le zanzare, riducendo quindi anche la loro capacità di riprodursi.

L’impianto è inoltre completamente gestibile attraverso la comoda app iMistAway, dalla quale è possibile vedere il livello del prodotto presente all’interno della tanica della centralina, riprogrammare gli orari dei cicli di nebulizzazione, inviare una richiesta di supporto, programmare o avviare cicli aggiuntivi.

Cose importanti da sapere su un impianto MistAway:

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway sono garantiti fino a 5 anni.

Quanto costa?

Il costo dell’impianto varia sulla base delle dimensioni del giardino in cui deve essere installato. Non esitare perciò a chiedere un preventivo gratuito. Ti risponderemo in tempi rapidi ai recapiti che ci indicherai.

Oppure chiamaci al numero 050 7916856

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Call Now ButtonChiama ora!