LOADING CLOSE

L’impianto

Impianti antizanzara

Quanto volte hai desiderato un giardino libero da zanzare da poter vivere in piena tranquillità senza l’incombenza di rumorose e fastidiose disinfestazioni?

Da oggi, grazie agli impianti antizanzara da giardino MistAway potrai di nuovo goderti tutta la pace e il benessere delle tue aree verdi senza più il fastidioso e costante problema delle zanzare.

Con il sistema MistAway non dovrai più pensare a come disinfestare il giardino dalle zanzare: sarà l’impianto a eliminarle automaticamente e liberare il tuo giardino dagli insetti fastidiosi.

Una volta installata la nostra centralina ti scorderai di averla, ma potrai beneficiare fin da subito della sua straordinaria efficacia, in maniera sicura e per tutta la famiglia.

Scopri il modello

Come funziona

Gli impianti di nebulizzazione antizanzara sono l’ultima frontiera nella lotta alle zanzare. Dopo quasi 20 anni di esperienza nel settore e con più di 40.000 installazioni solo negli U.S.A. possiamo affermare che MistAway è il Leader mondiale di questi sistemi.

Con continui studi e miglioramenti negli anni l’impianto MistAway è il sistema antizanzara da giardino più evoluto al mondo, con efficienza e accessori senza pari.

Il vero cuore pulsante dell’impianto è la centralina di controllo, che oltre ad essere totalmente programmabile in base alle esigenze di ognuno è anche estremamente intelligente.

La centralina MistaWay è in grado di:

Individuare perdite

Riconoscere se ci sono perdite nell’impianto bloccando l’intero circuito per evitare sgradevoli fuoriuscite.

Gestione multipla

Comandare più zone indistintamente.

Rilevare vento forte

Riconoscere se c’è troppo vento e decidere di saltare un ciclo di nebulizzazione per evitare sprechi.

Gestione via App

Essere comandata e monitorata tramite la propria App da qualunque Smartphone o Tablet.

Pochi minuti al giorno

Dalla centralina si sviluppa un circuito di piccoli tubicini e ugelli che vengono installati nel giardino da proteggere. I vari ugelli del sistema antizanzara nebulizzano nel giardino per soli 2 minuti al giorno una soluzione che abbatte le zanzare presenti e le tiene lontane per le ore successive.
Il segreto dell’efficienza degli impianti MistAway è nella costanza, infatti il trattamento antizanzara nel giardino viene eseguito nebulizzando automaticamente ogni giorno, mattino e sera, tramite i vari ugelli installati nel giardino per un totale di due minuti al giorno.

Così facendo sarà possibile avere una protezione attiva e costante contro zanzare e altri insetti fastidiosi, lasciando il vostro giardino sempre godibile.

Non esistono a oggi sistemi di disinfestazione zanzare più efficienti degli impianti MistAway, con tutta la sicurezza per piante, animali e persone.

CHIEDI UN PREVENTIVO

 Se hai capito la differenza di MistAway rispetto agli altri sistemi antizanzare economici, non esitare a chiederci
un preventivo gratuito, e scoprirai che il costo per la disinfestazione definitiva delle zanzare nel tuo giardino è più basso di quanto pensi!

PREVENTIVO
Call Now ButtonChiama ora!