fbpx
LOADING CLOSE

Il sistema antizanzare MistAway

Il sistema antizanzare MistAway

L’impianto Mistaway è un sistema antizanzare che con 2 minuti di nebulizzazione al giorno neutralizza i fastidiosi insetti che infestano il tuo giardino. È composto da una centralina a cui sono collegati una serie di ugelli che coprono il perimetro del tuo giardino rendendolo sicuro dalle zanzare. Ma come ci riesce? Semplice, grazie alla più evoluta tecnologia nel campo della programmazione di impianti di nebulizzazione perimetrale e a prodotti estratti da piante che, uniti a normale acqua, vanno ad abbattere con precisione le zanzare, risultando innocui per persone, piante e animali domestici. Ma vediamo da cosa è composto esattamente un impianto MistAway.

Il cervello dell’impianto

GEN III+ è la centralina più evoluta che esista nel campo della nebulizzazione perimetrale e offre moltissime funzionalità che nessun altro impianto possiede. Per funzionare gli serve una semplice presa di corrente e un rubinetto dell’acqua dedicato. È dotata di un’apposita tanica di prodotto antizanzare concentrato che, attraverso una dosatrice di precisione millesimale, viene diluito in acqua e successivamente nebulizzato tramite gli ugelli, con un’autonomia impareggiabile. Una dose di prodotto è infatti sufficiente ad affrontare l’intera stagione estiva nella maggior pate dei casi.

La centralina GEN III+ riesce a raggiungere con estrema efficienza una copertura fino a 4.000 mq, che per farvi capire sono circa 40 volte un campo da calcio! In più con l’apposito kit zonale è in grado di raddoppiare queste dimensioni senza nessuna perdita di potenza o efficacia.

Inoltre, quello che rende gli impianti MistAway migliori al mondo, è la possibilità di collegarli in modalità wireless alla rete internet di casa, per un controllo remoto semplice e sicuro ovunque voi siate, grazie alla comoda app iMistAway.

Un’estesa rete di ugelli

Gli ugelli MistAway, in acciaio inox, sono specificatamente progettati per l’applicazione di prodotti insetticidi diluiti. Producono particelle di circa 50 micron e includono un sistema antigoccia che impedisce lo sgocciolamento una volta terminato il ciclo di nebulizzazione. Grazie a questi ugelli è possibile proteggere ogni angolo del giardino, anche quelli più difficilmente raggiungibili ed essendo posizionati lungo il perimetro non risultano impattanti da un punto di visto estetico.

ugello impianto antizanzare MistAway

Il segreto dell’efficienza degli impianti MistAway è nella costanza, infatti il trattamento antizanzara del giardino viene eseguito nebulizzando automaticamente ogni giorno, mattino e sera, per un totale di due minuti al giorno. Così facendo è possibile avere una protezione attiva e costante che vi permetterà di sfruttare a pieno il vostro giardino in qualunque momento.

Ma quali sono i prodotti utilizzati da un impianto Mistaway?
Non ci sono segreti!

PIRETRINE

Si tratta di una sostanza estratta dai fiori, che viene raffinato e unito ad un sinergizzante sintetico per aumentarne l’efficacia. Quando viene nebulizzato, la piretrina snida le zanzare dal fogliame e influisce negativamente sul loro sistema nervoso. Poco dopo l’applicazione, la piretrina viene rapidamente degradata dalla luce del sole e lascia il giardino libero da residui.

impianto antizanzare

PIRETROIDI

I piretroidi sono varianti sintetiche delle piretrine e hanno quindi le medesime caratteristiche. Una differenza importante è che la permetrina, prodotta dall’uomo, risulta più resistente alla luce solare e assicura un’efficacia più duratura.

Se hai capito la differenza di MistAway rispetto agli altri sistemi antizanzare economici, non esitare a chiederci un preventivo gratuito, e scoprirai che il costo per la disinfestazione definitiva delle zanzare nel tuo giardino è più basso di quanto pensi!

Liberati dalle zanzare

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile. Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Call Now ButtonChiama ora!