fbpx
LOADING CLOSE

Disinfestazioni antizanzare

Disinfestazioni antizanzare

Avere un giardino e non poterlo vivere liberamente per colpa delle zanzare è un vero e proprio danno. È un disagio che purtroppo in molti sperimentano ogni anno. Chi sceglie la strada del fai da te, molto spesso ne esce deluso. Ecco che vogliamo analizzare tutti gli aspetti delle disinfestazioni antizanzara.

Mistaway è un’azienda specializzata nella disinfestazione antizanzara. Con una rete di oltre 170 installatori certificati in 40 paesi e con oltre 40.000 impianti in uso nel mondo, Mistaway rappresenta una soluzione professionale e di lunga durata contro le zanzare e gli insetti fastidiosi.

Prima di pianificare la disinfestazione vera e propria, i tecnici Mistaway eseguono una serie di operazioni finalizzate a pianificare la migliore strategia di disinfestazione possibile e ad informare i clienti su quali siano le precauzioni da prendere nella lotta alle zanzare.

I nostri tecnici eseguiranno quindi un sopralluogo gratuito e in questa fase riceverete di persona tutte le informazioni importanti riguardanti le disinfestazioni e la preparazione del giardino. Sarete informati circa i fattori che contribuiscono alla presenza delle zanzare, vi verranno illustrati i prodotti che saranno utilizzati durante i trattamenti, la cadenza con cui gli impianti Mistaway entreranno in funzione e le misure di sicurezza da adottare.

Dopo questa fase di informazione e progettazione, si passa all’installazione dell’impianto di nebulizzazione antizanzare e alla sua messa in funzione.

Ma quali sono i vantaggi che derivano dall’utilizzo di un impianto Mistaway rispetto ad una tradizionale disinfestazione?

1 – Non devi essere presente durante il trattamento.
Se la tradizionale disinfestazione eseguita da una ditta richiede che il cliente sia presente (anche semplicemente per aprire il cancello e mostrare l’area da disinfestare), un impianto Mistaway lavora in autonomia eseguendo nebulizzazioni da due minuti due volte al giorno (la mattina e la sera) in periodi programmati.

2 – Non corri il rischio di una reinfestazione.
Se una pioggia abbondante è sufficiente a vanificare l’intero lavoro di una disinfestazione classica, rendendo necessario un nuovo intervento della ditta che lo ha eseguito, l’impianto di nebulizzazione Mistaway può essere programmato per eseguire una nebulizzazione aggiuntiva o per saltare un ciclo di disinfestazione in caso di meteo avverso (ad esempio in situazioni di forte vento).

3 – Non devi lasciare il giardino per ore.
Il trattamento antizzanzare dell’impianto Mistaway dura due minuti. Appena terminato il giardino è agibile come sempre. Al contrario, una disinfestazione tradizionale richiede che il giardino non sia frequentato da persone per ore, in certi casi per un giorno intero. Inoltre è molto più pericoloso per gli animali domestici.

Se hai capito la differenza di MistAway rispetto agli altri sistemi antizanzare economici, non esitare a chiederci un preventivo gratuito, e scoprirai che il costo per la disinfestazione definitiva delle zanzare nel tuo giardino è più basso di quanto pensi!

Elimina per sempre le zanzare

Vuoi eliminare le zanzare dal giardino, dal parco, dalla tua azienda?
Chiama MistAway e il problema è risolto!

Call Now ButtonChiama ora!