fbpx
LOADING CLOSE

Per la stagione delle zanzare il miglior rimedio è la prevenzione

Per la stagione delle zanzare il miglior rimedio è la prevenzione

Le giornate si allungano, le temperature si alzano, la Primavera migliora l’umore e riposa lo spirito… fino a punture di zanzare contrarie. La stagione dei profumi e dei colori è arrivata puntuale anche quest’anno, insieme alla seccatura più grossa: il prolificarsi degli insetti fastidiosi. È il tempo delle gare a chi acquista le creme, gli zampironi, gli spray più efficaci in commercio. Ma perché rimediare quando si può prevenire?

Una disinfestazione strategica e preventiva ti garantisce protezione totale e serenità per tutta la stagione estiva. Scopriamo insieme come, quando è giusto farla e tutti i benefici che ne puoi trarre a lungo termine.

Lo sapevi che le prime larve di zanzare iniziano a schiudersi già nel mese di Aprile? Le uova di una zanzara femmina vanno dalle 50 alle 80 e possono resistere alla stagione più rigida per essere schiuse non appena le temperature superano i 10°. Una larva che ha superato il gelo dell’Inverno matura nell’arco di 10 giorni, ma più si avvicina l’estate più è rapido il processo di schiusa delle uova. E così Maggio dà il benvenuto alle zanzare tigre, che da Giugno a Settembre avranno dimora fissa nel tuo giardino, dove potranno godere delle temperature ideali per far maturare le loro larve in sole 24 ore.

Mappa delle zanzare 2021 - MistAway impianti e sistemi antizanzare

Perché arrivare impreparati a tutto questo? Escogitare ogni anno rimedi provvisori e fallimentari può diventare frustrante e dispendioso, soprattutto se è una battaglia che combatti contro zanzare che invadono una vasta distesa di giardino e non una semplice veranda.

MistAway ha sviluppato una soluzione concreta per una protezione preventiva e strategica: l’impianto perimetrale di nebulizzazione. Cosa significa? Che puoi vivere il tuo giardino durante tutta la stagione estiva risolvendo per tempo il problema e limitando la riproduzione continua delle zanzare a partire dal periodo primaverile.

Il funzionamento del sistema antizanzare MistAway è molto semplice: lungo il perimetro dell’area verde interessata vengono installati degli ugelli collegati al cuore dell’impianto, la centralina. Quest’ultima penserà a nebulizzare piccole quantità di prodotto solo due volte al giorno per un minuto, creando una vera e propria barriera contro le zanzare, che resisterà anche nelle ore successive al trattamento.

Si tratta di un impianto praticamente invisibile ed estremamente silenzioso che non scalfirà la bellezza del tuo giardino, non avrà effetti nocivi sulla flora e la fauna circostante e ti lascerà completamente senza pensieri, visto che potrai gestirlo dall’app iMistAway, da cui è possibile monitorare lo stato generale dell’impianto, la carica del prodotto, le fasce orarie e tanto altro.

Mappa delle zanzare 2021 - MistAway impianti e sistemi antizanzare

Inoltre, dal 2022, non devi neanche preoccuparti dei costi. Perché accontentarti di una scatola di zampironi inefficace e deludente se puoi scegliere di comprare un impianto perimetrale da giardino innovativo e all’avanguardia attraverso la nuova formula del finanziamento? Da quest’anno la nuova formula di acquisto che prevede di finanziare un impianto MistAway fino ad un massimo di 36 rate permette a tutti di godere dei propri spazi verdi in totale tranquillità.

Contattaci

Vuoi liberarti subito dalle zanzare e pagare con tutta calma?
Chiedi maggiori informazioni sul finanziamento.

La parola dei clienti

L’opinione di chi ha già scelto MistAway è il modo migliore di raccontarvi come questo impianto antizanzare sie efficace nel creare una barriera contro le zanzare e restituisca il piacere di vivere il giardino.

Cose importanti da sapere su un impianto MistAway:

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.

  • Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.

Sei interessato ad un preventivo? Contattaci!

Il costo dell’impianto varia sulla base delle dimensioni del giardino in cui deve essere installato. Non esitare perciò a chiedere un preventivo gratuito. Ti risponderemo in tempi rapidi ai recapiti che ci indicherai.

Oppure chiamaci al numero 050 7916856

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Call Now ButtonChiama ora!