fbpx
LOADING CLOSE

Il sistema antizanzare da giardino MistAway

Il sistema antizanzare da giardino MistAway

L’estate sta arrivando e insieme a lei la solita guerra alle zanzare. Chi possiede un giardino sa bene quanto il problema possa diventare invasivo durante la stagione estiva e quanto sarebbe bello risolverlo del tutto, senza incorrere nel rischio di investire su decine di trattamenti antizanzare fastidiosamente provvisori e con un elevato impatto ambientale.

In questo articolo parleremo di uno strumento in grado di farti godere del tuo giardino nella stagione più bella e di come potrai beneficiare della sua efficacia in totale sicurezza, dimenticandoti finalmente del re dei problemi estivi.

Di che si tratta? Dell’ultima frontiera nella lotta alle zanzare: l’impianto da giardino MistAway.

Dimenticati delle disinfestazioni delle zanzare tradizionali e della frustrazione che provi quando l’effetto di questi svanisce e ricomincia la sfida. E concentrati piuttosto su queste tre parole: benessere, innovazione, efficacia.

Si, perché MistAway, dopo quasi 20 anni di esperienza e con più di 40.000 installazioni effettuate, ti propone una soluzione definitiva che ti farà sentire di nuovo padrone del tuo giardino e libero di godere delle tue meravigliose aree verdi senza pensarci più.

Come funzionano i sistemi antizanzare MistAway?

Gli impianti da giardino MistAway si basano su un innovativo sistema di nebulizzazione che tiene lontani gli insetti anche in una fase successiva al trattamento, creando una barriera impenetrabile per le zanzare in soli 2 minuti al giorno e senza risultare nocivo per la vegetazione circostante, gli animali domestici o le persone.

Come? Attraverso una centralina e i cosiddetti “ugelli”, collegati a quest’ultima e installati lungo il perimetro dell’area interessata. Con soli due cicli al giorno da 1 minuto viene nebulizzata una piccola quantità di prodotto che abbatte le zanzare presenti e ti assicura protezione per tutto il giorno, tutti i giorni.

E tutto questo avviene automaticamente, una volta la mattina e una volta la sera. Hai capito bene: con gli impianti MistAway puoi programmare la centralina e decidere in totale autonomia quando azionare la disinfestazione automatica del tuo giardino.

Il riser del sistema antizanzare MistAway da installare nel giardino

E non basta: puoi anche monitorare il sistema attraverso il tuo smartphone con l’app iMistAway e assicurarti così una protezione attiva e costante.

Inoltre la centralina di controllo dell’impianto è in grado di riconoscerne eventuali perdite e sospendere automaticamente il funzionamento dell’intero circuito in misura cautelativa, al fine di evitare fuoriuscite sgradevoli. Così come è in grado di riconoscere i fattori climatici esterni e saltare un ciclo di nebulizzazione nel caso di vento forte per ridurre inutili sprechi.

Oltre ad essere totalmente programmabile quindi il sistema innovativo antizanzare MistAway si adatta a tutte le esigenze garantendo una disinfestazione costante e a minor impatto ambientale.

TI PIACEREBBE LIBERARTI DELLE ZANZARE? APPROFITTA DEL BONUS VERDE 36%!

Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.

Scopri di più

Sei interessato ad un preventivo? Contattaci!

Il costo dell’impianto varia sulla base delle dimensioni del giardino in cui deve essere installato. Non esitare perciò a chiedere un preventivo gratuito. Ti risponderemo in tempi rapidi ai recapiti che ci indicherai.

Oppure chiamaci al numero 050 7916856

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Call Now ButtonChiama ora!