fbpx
LOADING CLOSE

Promozione autunno/inverno 2020/21

MistAway vuole iniziare col piede giusto il nuovo anno e per questo ha pensato di proporre un nuova Promozione Autunno/Inverno, vantaggiosa sia per chi è già proprietario di un nostro impianto antizanzare, che per i nuovi clienti.

Sei già cliente MistAway?

Se sei già proprietario si un sistema perimetrale di nebulizzazione MistAway, ti diamo l’opportunità di risparmiare sulla manutenzione del tuo impianto nella prossima stagione facendo una cosa semplicissima: PARLARE DI NOI.

Consiglia MistAway ai tuoi amici e, se uno di loro mette l’impianto, tu ricevi il 15% di sconto sulla manutenzione nel 2021.

Condividi con loto la tua esperienza con un impianto antizanzare MistAway a difesa del tuo giardino e invia loro questa pagina per metterli a conoscenza della promozione.

impianto antizanzare

Non hai ancora un impianto antizanzare?

Se sei nuovo forse varrai sapere qualcosa di più su come funziona un impianto antizanzare da giardino MistAway. Ecco allora le cose più importanti che devi sapere:

  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway sono garantiti fino a 5 anni.

Naturalmente c’è molto altro dietro l’impianto antizanzare più evoluto al mondo quindi, se vuoi approfondire ulteriormente, ecco una serie di link interessanti:

ugello impianto antizanzare MistAway

Forse ti starai domandando: “Perché pensare adesso ad un impianto antizanzare? Meglio aspettare la primavera e vedere come va..”

La risposta è semplice, bisogna programmare per evitare brutte sorprese. Sicuramente ti sarai accorto di come nuove specie di zanzare ti abbiano fatto visita non invitate e si siano dimostrare più resistenti ai tradizionali metodi antizanzare, così come si sono abituate di anno in anno a temperature sempre più basse.

La zanzara tigre ne è un esempio perfetto. Si tratta di un insetto oggi ben conosciuto e diffuso un tutte le regioni d’Italia, ma che solo pochi anni fa era presente in grande quantità solo in alcune regioni. Negli anni si è evoluta ed è diventata sempre più resistente sia ai pesticidi (chimici e naturali) che ai fattori climatici.

Per combattere questi insetti sempre più presenti nei nostri giardini, entra in gioco MistAway con i suoi impianti. Questi impianti però non possono essere istallati “a caso”. Serve un sopralluogo per studiare la migliore disposizione di tutti gli ugelli, sia per garantire una protezione efficace, sia per preservare l’estetica del giardino. Ecco quindi che muoversi nei mesi freddi ti metterà in condizione di vivere al meglio il tuo giardino durante la primavera e l’estate.

OK, magari sei convinto, ma hai ancora una domanda: “Quanto costa un impianto antizanzare?”

Il costo dell’impianto varia sulla base delle dimensioni del giardino in cui deve essere installato, quindi un prezzo standard non esiste, ma possiamo farti un preventivo gratuito. E visto che a Natale siamo tutti più buoni, non aspettare per chiedercene uno!

Chiamaci allo 050 7916856. I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Oppure inviaci un messaggio dalla nostra pagina dei Contatti.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Call Now ButtonChiama ora!