fbpx
LOADING CLOSE

Estate senza zanzare

Estate senza zanzare

Finalmente è arrivata l’estate! E con sé ha portato caldo, voglia di andare al mare e di relax. Il giardino è sicuramente il luogo ideale dove godersi un po di riposo, soprattutto se si è tra i fortunati che possiedono un piscina. Purtroppo c’è un problema che ogni anno torna a darci il tormento: le zanzare. Ogni estate arrivano in massa per far diventare un inferno il nostro paradiso verde, rendendo impossibili quelle cenette all’aperto che tanto abbiamo aspettato di fare.

La soluzione sicura ed efficace a questo problema si chiama MistAway.
MistAway produce impianti di nebulizzazione perimetrali che rappresentano l’ultima novità nella disinfestazione delle zanzare in giardino. Si tratta di impianti composti da una centralina e da una serie di ugelli che possono essere installati in qualsiasi giardino e che consentono di risolvere il problema zanzare con delle nebulizzazioni periodiche.

Ma vediamo nel dettaglio come funziona e quali sono le caratteristiche di questi impianti.

2 CICLI DA 1 MINUTO AL GIORNO

Il sistema MistAway è facile da gestire, autonomo e programmabile. La centralina infatti gestisce in autonomia l’impianto ed è programmata per eseguire due cicli di nebulizzazioni al giorno, una la mattina e una la sera. La durata di ogni ciclo è di 1 minuto, per un totale di 2 minuti al giorno. Naturalmente è possibile programmare la centralina per eseguire ulteriori cicli e, grazie al comodo telecomando, eseguire cicli aggiuntivi o saltare cicli programmati.

ugello impianto antizanzare MistAway

GESTIONE DELL’IMPIANTO VIA APP

Grazie alla app iMistAway è possibile gestire l’impianto direttamente dallo smartphone. In caso di una maggiore presenza di zanzare in giardino si può programmare un ciclo aggiuntivo solo per un giorno. Allo stesso modo è possibile saltare un ciclo programmato se in quel momento si è in giardino con gli amici. iMistAway inoltre ci informa sul livello del prodotto presente nella centralina, cosi da permetterci di procedere ad una ricarica per tempo. L’autonomia dell’impianto è comunque di diversi mesi, generalmente sufficiente per affrontare l’intera la stagione estiva.

SICURI PER ANIMALI E PERSONE

I prodotti utilizzati sono le piretrina e i piretroidi. La piretrine è una sostanza estratta da fiori e che viene raffinata. Quando nebulizzata, la piretrina snida le zanzare dal fogliame e influisce negativamente sul loro sistema nervoso. Poco dopo l’applicazione, la piretrina viene rapidamente degradata dalla luce del sole e lascia il giardino libero da residui. I piretroidi sono varianti sintetiche delle piretrine e hanno quindi le medesime caratteristiche. Una differenza importante è che la permetrina, prodotta dall’uomo, risulta più resistente alla luce solare e assicura un’efficacia più duratura.

impianto antizanzare

SILENZIOSI E INVISIBILI

I tubicini che collegano gli ugelli alla centralina sono facilmente sotterrabili e adattabili ad ogni esigenza, risultando pressoché invisibili e non impattanti da un punto di vista estetico. Inoltre, la centralina MistAway si caratterizza per la silenziosità con cui opera.

ugello impianto antizanzare MistAway

Cose importanti da sapere su un impianto MistAway:

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway sono garantiti fino a 5 anni.

Sei interessato ad un preventivo? Contattaci!

Il costo dell’impianto varia sulla base delle dimensioni del giardino in cui deve essere installato. Non esitare perciò a chiedere un preventivo gratuito. Ti risponderemo in tempi rapidi ai recapiti che ci indicherai.

Oppure chiamaci al numero 050 7916856

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Call Now ButtonChiama ora!