fbpx
LOADING CLOSE

Installa un sistema antizanzare in giardino grazie al Bonus Verde

Installa un sistema antizanzare in giardino grazie al Bonus Verde

Anche quest’anno, come probabilmente ti capita tutte le estati, ti metterai probabilmente alla ricerca di una soluzione efficace al problema delle zanzare che infestano il tuo giardino e condizionano i tuoi momenti di relax all’aperto. Questa volta però non ti affidare a soluzioni poco professionali e valuta attentamente la possibilità di installare un impianto antizanzare MistAway, che per tutta la stagione 2022 possono essere acquistati approfittando del Bonus Verde al 36, uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino.

Hai capito bene… l’impianto antizanzare perimetrale MistAway rientra a tutti gli effetti nei progetti di riqualificazione delle aree verdi. Adesso quindi installare un sistema di nebulizzazione lungo perimetro del tuo giardino non soltanto ti permetterà di dire addio alle zanzare, ma ti permetterà anche di risparmiare il 36% di detrazioni Irpef. In poche parole, qualità e risparmio si sono finalmente incontrati.

come funziona il Bonus verde?

Il Bonus verde, che la Legge di bilancio ha esteso fino al 2024, prevede uno sgravio fiscale del 36% nel limite di 5.000 euro annui per interventi di riqualificazione delle aree verdi, come recinzioni, impianti di irrigazione, sostituzione di siepi, realizzazione di coperture e giardini pensili e l’installazione di impianti antizanzare all’avanguardia, come l’innovativo sistema di nebulizzazione perimetrale MistAway!

Tale detrazione può essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo e va calcolata su un importo massimo di 5.000 euro per unità immobiliari a uso abitativo, comprensivo dei costi di progettazione e manutenzione degli interventi.

Approfitta del Bonus Verde al 36% per eliminare tutte le zanzare dal tuo giardino installando un impianto MistAway

È possibile installare un impianto antizanzare MistAway usufruendo del Bonus verde?

Assolutamente si! Se sei il proprietario di un immobile munito di piccole, medie o vaste aree verdi, hai diritto a rinnovare il tuo guardino, approfittando del Bonus Verde e installando il sistema antizanzare perimetrale MistAway, grazie al quale potrai finalmente vivere la stagione calda con lo spirito e il relax che ti meriti.

 

Ancora indeciso?

Ascolta l’opinione delle persone che hanno già scelto MistAway per proteggere i propri giardini dalle zanzare.

TI PIACEREBBE LIBERARTI DELLE ZANZARE? APPROFITTA DEL BONUS VERDE 36%!

Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.

Scopri di più

Cose importanti da sapere su un impianto MistAway:

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.

  • Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.

Sei interessato ad un preventivo? Contattaci!

Il costo dell’impianto varia sulla base delle dimensioni del giardino in cui deve essere installato. Non esitare perciò a chiedere un preventivo gratuito. Ti risponderemo in tempi rapidi ai recapiti che ci indicherai.

Oppure chiamaci al numero 050 7916856

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Call Now ButtonChiama ora!