fbpx
LOADING CLOSE

MistAway è l’impianto antizanzare professionale per la casa e il giardino

MistAway è l’impianto antizanzare professionale per la casa e il giardino

Sei in piena stagione estiva, finalmente puoi goderti il tuo giardino e organizzare aperitivi e cene all’aperto con amici e familiari. Cosa potrà mai rovinare il periodo più bello dell’anno? Purtroppo come tutte le estati il pericolo più grande per il tuo relax all’aperto è rappresentato dalle zanzare, che puntualmente tornano a fare del tuo giardino la loro dimora perfetta e… addio “casa dolce casa”.

Ma noi non ci stiamo a non poter beneficiare al meglio delle sere d’estate all’aria aperta. È per questo che ci siamo specializzati in un sistema di disinfestazione delle zanzare innovativo ed efficiente, che ti permetterà di vincere una volta per tutte l’estenuante guerra contro gli insetti più diffusi e fastidiosi del mondo.

Che cos’è un impianto antizanzare professionale MistAway

Niente più zampironi, spray antizanzare e candele alla citronella. Ad eliminare per sempre il problema delle punture di zanzare ci pensa un sistema antizanzare professionale e innovativo: l’impianto perimetrale da giardino MistAway. Che senso ha trovare ogni giorno soluzioni temporanee e inefficaci se puoi investire una sola volta sul Re dei rimedi e non pensarci più? Il sistema antizanzare MistAway agisce ogni giorno autonomamente, nebulizzando un piccolissimo quantitativo di prodotto per soli 2 minuti e garantendo una protezione costante da tutti i tipi di zanzara.

Si tratta di una tecnologia innovativa che ti permette inoltre di programmare i cicli di nebulizzazione e di gestire l’impianto anche quando sei lontano da casa.

ugello in funzione del sistema antizanzare MistAway

Con l’impianto MistAway sono sufficienti pochi minuti di trattamento al giorno e grazie ad un’azione giornaliera e costante potrai eliminare in modo definitivo e duraturo tutti quei fastidiosi insetti dal tuo splendido giardino. Un sistema in grado, non solo di eliminare le zanzare, ma anche di limitare la loro capacità riproduttiva, proteggendo il perimetro del tuo giardino e le tue dolci sere d’estate.

Come funziona un impianto perimetrale da giardino MistAway?

Il sistema antizanzare professionale da giardino MistAway funziona grazie ad una centralina collegata ad una serie di ugelli che i nostri tecnici posizionano strategicamente lungo il perimetro del tuo giardino. Tramite una serie di nebulizzazioni automatiche, l’impianto crea una barriera insuperabile intorno alla tua proprietà, riuscendo nel doppio obiettivo di salvarti dalle zanzare e di semplificare al massimo la gestione dell’impianto antizanzare.

Grazie quindi ad una programmazione dei cicli ben calcolata è possibile dire addio una volta per tutte alle zanzare e ai loro pruriti. Ma come si fa a sapere quanti cicli al giorno sono necessari? Generalmente due cicli sono sufficienti, perché i prodotti utilizzati si disperdono nell’ambiente in circa 10 ore. Nel caso di proprietà molto vaste o di infestazioni molto forti, potrebbe però essere necessario salire a tre cicli a giorno. Naturalmente, i tecnici MistAway saranno sempre a vostra disposizione per aiutarvi a calcolare il numero di nebulizzazioni corretto e per impostare la centralina affinché le esegua automaticamente ad orari prestabiliti.

Cosa ne pensa chi lo ha già scelto

TI PIACEREBBE LIBERARTI DELLE ZANZARE? APPROFITTA DEL BONUS VERDE 36%!

Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.

Scopri di più

Cose importanti da sapere su un impianto MistAway:

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.

  • Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Call Now ButtonChiama ora!