fbpx
LOADING CLOSE

Primavera: è il momento di pensare ad un impianto antizanzare

Primavera: è il momento di pensare ad un impianto antizanzare

Primavera, sole e buon umore sono ormai alle porte. Le giornate calde fanno un timido capolino facendoci già sognare la gioia di fare un buon aperitivo all’aria aperta, magari nel proprio giardino di casa, alla fine di un lungo e stressante giorno lavorativo.

Peccato che la bella stagione non piaccia soltanto a noi… ma anche alle beniamine delle mensilità più calde: le fastidiose zanzare. A peggiorare le cose non mancheranno le piogge primaverili, che contribuiranno a creare l’habitat ideale per far schiudere le prima larve e far popolare, in men che non si dica, le nostre meravigliose aree verdi dalle zanzare.

Se siete proprietari di giardini piccoli, medi o grandi, avrete già pensato alle più svariate soluzioni e scommettiamo che quasi tutte si sono rivelate inconcludenti. Noi consigliamo di agire adesso, nel momento decisivo che precede la massima proliferazione e diffusione di questi insetti. E di agire investendo su una soluzione efficiente e definitiva che vi permetta di godere delle vostre aree verdi, senza pensarci più.

L’impianto MistAway: una soluzione professionale

Possedere un giardino è sicuramente un piacere, ma dobbiamo purtroppo sostenere tutte le conseguenze dell’umidità e dei ristagni d’acqua all’aperto. Per tenere lontane le zanzare, che depongono proprio nei luoghi umidi e sulla superficie dell’acqua, bisogna agire e intervenire tempestivamente con un sistema professionale che possa limitarne al minimo la riproduzione e proliferazione.

MistAway ha progettato un sistema all’avanguardia in grado di eliminare il problema delle punture di insetto per sempre. Come? Installando un impianto di nebulizzazione lungo il perimetro del giardino, che grazie alla sua azione elimina le zanzare dalle aree verdi, senza nuocere alla vegetazione circostante e agli animali domestici.

L'impianto antizanzare perimetrale da giardino MistAway, risolve il problema delle zanzare.

Si tratta quindi di un impianto antizanzare professionale che agisce in modo costante, nebulizzando una piccolissima quantità di prodotto due volte al giorno per un minuto, una al mattino e una alla sera. Gli ugelli dell’impianto sono praticamente invisibili: non impattano sulla bellezza del vostro giardino ma abbattono le fastidiose zanzare, facendovi completamente dimenticare il disagio estivo delle punture di insetto.

Inoltre, attraverso l’app iMistAway potrete comodamente gestire l’impianto anche lontano da casa, programmando gli orari dei cicli di nebulizzazione, inviando, se necessario, richieste di supporto o avviando cicli aggiuntivi.

Cosa ne pensa chi lo ha già scelto

LO SAPEVI CHE L'IMPIANTO MISTAWAY È INCLUSO NEGLI INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE DEL BONUS VERDE?

Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.

Scopri di più

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile: scopri di più su come funziona un impianto perimetrale antizanzare MistAway

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.

  • Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Lascia un commento