fbpx
LOADING CLOSE

I sistemi antizanzare MistAway

I sistemi antizanzare MistAway

Il quesito della stagione calda è tornato: “Come possiamo proteggerci dalle punture di zanzare?”. Ci sono due possibili soluzioni: acquistare zampironi, citronelle, spray e piante miracolose antizanzare o installare un impianto antizanzare perimetrale e scordarsi una volta per tutte del fastidioso e costante prurito da puntura di zanzara.

Noi di MistAway non consigliamo mai di prendere la via più semplice dei rimedi temporanei perché generalmente si rivelano essere inefficaci. Per questo abbiamo progettato un impianto di nebulizzazione da installare lungo il perimetro dei giardini e che, grazie alla sua azione giornaliera ed automatica, elimina definitivamente il problema delle zanzare.

Ma come funziona un impianto MistAway?

I sistemi antizanzare Mistaway riescono a creare una barriera contro le zanzare grazie ad una centralina e ad un’estesa rete di ugelli che parte da essa e si muove lungo tutto il perimetro del giardino. La centralina, il vero cuore dell’impianto, contiene il prodotto antizanzare concentrato e quando entra in funzione lo diluisce con acqua e lo invia agli ugelli. È grazie alla sua capacità di ripetere automaticamente questa procedura in momenti prestabiliti del giorno, che l’impianto riesce la dove tutti i rimedi tradizionali falliscono: rendere il giardino libero dalle zanzare e vivibile senza timore di ronzii indesiderati.

ugello in funzione del sistema MistAway

Ma questa non è l’unica buona notizia. L’impianto MistAway infatti non è solo efficiente, ma anche facile da installare e praticamente invisibile all’interno del giardino. Basta infatti un semplice rubinetto dell’acqua e ad una presa di corrente e un tecnico MistAway potrà velocemente installare una centralina nel vostro giardino e renderla operativa fin da subito.

Gestione da remoto con iMistAway

Le centraline dei sistemi antizanzare MistAway inoltre sono le uniche attualmente in circolazione che ti permettono di rimanere connesso all’impianto anche quando sei fuori casa. Hai capito bene: scaricando l’app iMistAway puoi controllare il livello del prodotto, bloccare o saltare un ciclo programmato, decidere di aggiungere uno o più cicli.

Un impianto autonomo e allo stesso tempo gestibile con un click da un semplice dispositivo e in qualunque parte del mondo ti trovi.

iMistAway, la app che ti permette di gestire da remoto il tuo impianto antizanzare

TI PIACEREBBE LIBERARTI DELLE ZANZARE? APPROFITTA DEL BONUS VERDE 36%!

Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.

Scopri di più

Cose importanti da sapere su un impianto MistAway:

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.

  • Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.

Sei interessato ad un preventivo? Contattaci!

Il costo dell’impianto varia sulla base delle dimensioni del giardino in cui deve essere installato. Non esitare perciò a chiedere un preventivo gratuito. Ti risponderemo in tempi rapidi ai recapiti che ci indicherai.

Oppure chiamaci al numero 050 7916856

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Call Now ButtonChiama ora!