GLI IMPIANTI ANTIZANZARE MISTAWAY PER OGNI GIARDINO
Ecco la risposta professionale e veramente efficace per disinfestare il giardino dalle zanzare

GEN III+
GEN III+ è l’impianto antizanzare da giardino più evoluto di casa MistAway. Per funzionare gli serve una semplice presa di corrente e un rubinetto dell’acqua dedicato. Grazie all’apposita tanica di prodotto concentrato è in grado di preparare a ogni ciclo la soluzione da nebulizzare per un’autonomia impareggiabile di diversi mesi, e in alcuni casi per tutta la stagione estiva.

Le dimensioni delle aree da proteggere non saranno un problema, perché la centralina GEN III+ riesce a raggiungere con estrema efficienza una copertura fino a 4.000mq, in più con l’apposito Kit zonale è in grado di raddoppiare queste dimensioni senza perdita di potenza o efficacia.

Quello che rende gli impianti MistAway unici al mondo è la possibilità di collegarli in modalità wireless alla rete internet di casa, per un controllo e un monitoraggio remoto semplice e sicuro ovunque voi siate.
GEN 1.3
La centralina MistAway GEN 1.3, anche se alla vista è più rudimentale, non ha nulla da invidiare alla più evoluta Gen III+, sia per potenza che per superficie da nebulizzare. Questa centralina è la risposta a come disinfestare il giardino dalle zanzare senza la necessità di un rubinetto dell’acqua, ma solo di una normale presa di corrente.

Viene equipaggiata di base con una cisterna da 200 litri in cui si inserisce la soluzione già miscelata, ma all’occorrenza può essere adattata anche a soluzioni più voluminose per una maggiore autonomia.

Anche la GEN 1.3 ha la possibilità di essere collegata a internet per il controllo remoto tramite un normale Smartphone o Tablet.
GEN 1.3 HIGH FLOW
L’impianto 1.3 HIGH FLOW è stato progettato e studiato per chi ha l’esigenza di coprire aree molto vaste, questa centralina infatti ha la capacità di nebulizzare fino a due ettari di superficie, e all’occorrenza raddoppiare fino a 4 ettari con la stessa efficienza degli altri impianti.

Ogni anno la GEN 1.3 HIGH FLOW viene scelta per la protezione di aree molto estese come grandi parchi privati, aziende agricole, campeggi e parchi acquatici ecc…

Viene dotata di una cisterna da 1.500 litri ma anche questa, come la 1.3 è adattabile a qualunque tipo di soluzione.

Anche in questa centralina la tecnologia non manca, infatti è totalmente programmabile e con la possibilità del controllo remoto per una gestione comoda e in totale autonomia.
CHIEDICI UN PREVENTIVO
Contatti
Vuoi eliminare le zanzare dal giardino, dal parco, dalla tua azienda? Chiama MistAway e il problema è risolto!

Con gli esperti di MistAway avrai una soluzione su misura per eliminare le zanzare dal giardino una volta per tutte!
Accetto le condizioni sulla privacy Leggi informazioni
Digita il testo nell'immagine