Faq

Gli impianti MistAway sono la risposta a come eliminare le zanzare in giardino, ma se hai ancora dubbi o vuoi altre informazioni di seguito troverai tutte le risposte alle domande più frequenti, e se ancora non ti bastasse mi raccomando, non esitare a contattarci, il Team MistAway è sempre a disposizione per rispondere a tutte le tue esigenze.

Gli impianti di nebulizzazione eliminano le zanzare tigre in giardino?

Gli studi effettuati in Florida per la durata di 31 settimane dimostrano che MistAway raggiunge un’efficacia del 99%, con una media dell’80%. A oggi non esiste un impianto che possa garantire questi risultati.

È sicuro per l’ambiente?

Nessun prodotto insetticida si può definire a “impatto zero” sull’ambiente, ma con le bassissime concentrazioni usate con MistAway ci avviciniamo molto.

È nocivo per persone o animali?

Assolutamente no, la dose rilasciata giornalmente dall’impianto è talmente minima da non provocare danni a persone animali o piante, ma va ad agire solo ed esclusivamente sulle zanzare e insetti simili, basti pensare che il principio attivo usato è la Permetrina, sostanza usata per migliaia di prodotti abbattenti e repellenti, come Frontline o Advantix, quindi anche i nostri amici a 4 zampe possono stare tranquilli.

Sono sicuri?

Gli impianti MistAway sono conformi alle vigenti normative in materia di sicurezza; in più la centralina intelligente in caso di un mal funzionamento o perdita interrompe i successivi cicli di nebulizzazione, inviando in automatico una mail per avvertire del problema.

Richiede grosse opere di messa in posa?

Il circuito dell’impianto MistAway viene installato molto velocemente, risulta poco visibile nell’ambiente, e non comporta alcun tipo di stravolgimento del giardino. I tubicini dell'impianto sono facilmente sotterrabili e adattabili a qualunque struttura esistente (gronde, tettoie, gazebi, case di legno, ecc…)

Richiede molta manutenzione?

Lavorando solo 2 minuti al giorno l’usura dell’impianto è praticamente inesistente, di conseguenza non necessita di nessuna manutenzione eccezionale, a parte il normale riempimento del prodotto e la pulizia di fine stagione.

È visivamente impattante nell’ambiente?

Il circuito di ugelli rimane quasi invisibile nel giardino: il tubicino è facilmente sotterrabile e adattabile a ogni esigenza grazie ai suoi raccordi, risultando così discreto nell’ambiente.

CHIEDICI UN PREVENTIVO
Contatti
Vuoi eliminare le zanzare dal giardino, dal parco, dalla tua azienda? Chiama MistAway e il problema è risolto!

Con gli esperti di MistAway avrai una soluzione su misura per eliminare le zanzare dal giardino una volta per tutte!
Accetto le condizioni sulla privacy Leggi informazioni
Digita il testo nell'immagine