fbpx
LOADING CLOSE

Bonus Verde 2021

Vuoi liberare il tuo giardino dalle zanzare?
Approfitta dell’agevolazione fiscale del 36%.

La legge di bilancio 2021 prevede l’introduzione di nuovi bonus e la proroga di una serie di incentivi fiscali già esistenti, tra cui il Bonus Verde. Il bonus prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Nel 2021 quindi, liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile.

Cos’è il Bonus Verde

È una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute nel 2020 e nel 2021 per i seguenti interventi:

  • sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione pozzi
  • sostituzione di siepi
  • grandi potature
  • realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili

La detrazione va ripartita in dieci quote annuali di pari importo e va calcolata su un importo massimo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo, comprensivo delle eventuali spese di progettazione e manutenzione connesse all’esecuzione degli interventi. Si tratta quindi di un’agevolazione che si applica all’immobile e non al proprietario, e quindi ogni persona può eventualmente sommare le spese sostenute per più immobili ottenendo per tutti l’agevolazione fiscale.

Mistaway sistema antizanzare per giardini
Mistaway sistema antizanzare per giardini

L’impianto antizanzare MistAway rientra nel Bonus?

Si, l’impianto più essere incluso in un progetto di riqualificazione del giardino ed essere quindi oggetto di detrazione fiscale. L’impianto viene considerato infatti come un’intervento straordinario che mira alla riqualificazione del giardino.

Non rientrano invece tutti gli interventi di tipo ordinario, come una tradizionale potatura della siepe.

Approfitta del Bonus Verde e proteggiti dalle zanzare

Installa un impianto antizanzare

Se hai in mente di rinnovare il tuo giardino, puoi approfittare del Bonus Verde 2021 per poter includere anche un impianto antizanzare automatizzato MistAway.

Installando un impianto di nebulizzazione perimetrale potrai di nuovo goderti tutta la pace e il benessere delle tue aree verdi senza il fastidioso e costante problema delle zanzare, perché sarà l’impianto a eliminarle automaticamente.

Gli impianti di nebulizzazione MistAway sono composti da un rete di tubicini e ugelli collegati a una centralina intelligente, controllabile tramite smartphone o tablet. La centralina avvia un ciclo di nebulizzazione della durata di un minuto due volte al giorno. Con 2 minuti di trattamento antizanzare al giorno è quindi possibile abbattere le zanzare presenti e tenerle lontano per le ore successive.

Il segreto dell’efficienza degli impianti MistAway è proprio nella costanza. Ripetere più volte il trattamento del giardino, soprattutto nebulizzando una volta la mattina e una la sera, si riesce infatti a creare un protezione duratura dalle zanzare.

Scopri di più

COME FUNZIONA L’IMPIANTO ANTIZANZARE:
IN 2 MINUTI PUOI DIRE ADDIO ALLE ZANZARE

Il funzionamento dell’impianto è molto semplice. Una volta istallato infatti, il perimetro del vostro giardino sarà protetto da una serie ugelli collegati ad una centralina, che avvierà automaticamente la nebulizzazione del prodotto due volte al giorno per un minuto, formando una barriera contro le zanzare.

Con 2 minuti di trattamento antizanzare al giorno è quindi possibile abbattere le zanzare presenti e tenerle lontano per le ore successive.

Grazie a questi trattamenti periodici sarete finalmente padroni del vostro giardino e non dovrete più rinunciare a passare il vostro tempo libero all’aperto per paura che le zanzare lo rovinino.

Solo 2 minuti
Con due cicli di appena un minuto al giorno, l’impianto MistAway libererà il vostro giardino dalla zanzare.
Facile da usare
Grazie alla pratica app iMistAway potrete gestire e controllare l’impianto in qualunque momento dal vostro smartphone.
Sicuro
I prodotti nebulizzati dall’impianto colpiscono solo le zanzare e risultano innocui per persone e animali domestici.
Call Now ButtonChiama ora!