Misting the World since 1999

Come funziona il trattamento antizanzare per giardini con sistema a nebulizzazione


Un sistema di disinfestazione zanzare veramente efficace. Ecco perchè

Ogni sistema di disinfestazione zanzare MistAway ti regala magici momenti di relax in giardino, sul patio o in piscina, con la tua famiglia o i tuoi amici, in tutta sicurezza, con la massima protezione da tutte zanzare, mosche, moscerini e altri insetti fastidiosi.
MistAway, il rivoluzionario sistema automatico di nebulizzazione per il trattamento antizanzare del giardino eroga automaticamente una finissima nebbiolina insetticida a base di piretrina, l’efficacissimo rimedio naturale contro le zanzare, attraverso la serie di ugelli opportunamente disposti lungo il circuito.

Hai un sistema di disinfestazione antizanzare? Non lo vedo, dov’è?

Il sistema di disinfestazione antizanzare MistAway è quasi invisibile integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante. Mentre tu ti godrai il tuo giardino con ospiti e amici, lui veglierà sul vostro relax silenziosamente e invisibilmente eseguendo la sua missione: eliminare le zanzare tigre e ogni altro insetto fastidioso.
Qualsiasi siano le tue esigenze, ogni sistema nebulizzante per il trattamento antizanzare in giardino MistAway può essere personalizzato e disegnato su misura per adeguarsi perfettamente alle dimensioni dell’area da coprire.

MistAway: sistemi disinfestazione zanzare a unità di nebulizzazione

I sistemi di disinfestazione zanzare di MistAway nebulizzano l’insetticida e lo erogano da numerosi ugelli dotati di meccanica di precisione e installati ogni circa 3-4 metri intorno al perimetro dell’area da proteggere, posizionati sulle staccionate, sugli alberi, su colonne montanti, eccetera.
Il controller elettronico dei sistemi di disinfestazione zanzare di MistAway può essere programmato per diffondere automaticamente una nebbiolina disinfestante antizanzare per 30-60 secondi nei momenti di massima efficacia , per esempio all’alba e al tramonto, quando le zanzare sono più attive mentre gli insetti benefici come api e farfalle non sono all’aperto e quindi non vengono colpiti.

La nebulizzazione, alla base del trattamento antizanzare

La nebbiolina fine con il disinfestante, trasportata dalle correnti d’aria, si posa sull’erba e sulle superfici perimetrali del giardino in modo da eliminare le zanzare tigre e ogni altro insetto nocivo. I sistemi per il trattamento antizanzare in giardino MistAway agevolano infatti anche il controllo di altri insetti indesiderati come ragni, mosche, tafani, moscerini e pappataci.

La disinfestazione antizanzare, anche col telecomando o con lo smartphone

Con il semplice telecomando tascabile in dotazione è facile controllare l’unità di nebulizzazione dei sistemi di disinfestazione zanzare MistAway. Il sistema antizanzare da giardino MistAway infatti può essere gestito:
•    direttamente, dal pannello di controllo della centralina
•    a distanza, con il telecomando
•    da qualsiasi computer connesso a internet,
attraverso il sito iMistAway.com
•    da remoto, con lo smartphone, attraverso l’app iMistAway