Misting the World since 1999

Impianti antizanzare: progettare un sistema di nebulizzazione

MistAway GEN, il sistema numero 1 al mondo tra i dispositivi antizanzare per esterno con nebulizzazione

L’impianto antizanzare ideale per il tuo giardino
Per progettare un impianto antizanzare per esterno occorre considerare la disposizione e la grandezza dell'area da proteggere. In linea di massima, calcolando che occorre predisporre un punto di nebulizzazione ogni 3 o 4 metri, basta dividere la lunghezza del perimetro per 3 o 4 per avere un’idea del numero di ugelli necessari.
  • Se questo numero è inferiore a 70/80, è sufficiente un solo impianto antizanzare GenIII+.
  • Se il numero è compreso tra 80 e 160, è possibile installare un impianto antizanzare GEN III+ con un kit zonale che raddoppia il numero di ugelli gestiti.
  • Se il numero di ugelli necessari è superiore a 160, è meglio orientarsi verso impianti antizanzare superiori come il GEN 1.3 Hi-Flow.
GenIII+, il re degli impianti antizanzare
MistAway Italia ha sviluppato uno Starter Kit con un dispositivo antizanzare per esterno di base composto dall'unità GEN III+ , 30 ugelli nebulizzatori e tutti i componenti necessari per proteggere dalle zanzare un giardino di dimensioni di circa 400 - 700 mq. Il sistema GEN III+ comunque è capace di gestire fino a 140 ugelli di nebulizzazione e di proteggere dalle zanzare un'area di circa 6000 mq.

Scopri perché i sistemi innovativi di nebulizzazione da giardino della MistAway sono più intelligenti dei sistemi dei nostri concorrenti.

Scopri come acquistare un sistema di nebulizzazione antianzare MistAway.