Misting the World since 1999

Come eliminare le zanzare in giardino con i sistemi di nebulizzazione

Sono metodi antizanzare che funzionano veramente?

C’è una prova più convincente di tutte che questo innovativo trattamento per la disinfestazione dalle zanzare funziona davvero, ed è la velocissima diffusione dei sistemi di nebulizzazione antizanzare.

Se volete eliminare le zanzare tigre dal giardino i migliori sistemi sono quelli basati sulla tecnologia della nebulizzazione che derivano direttamente dai collaudati ed efficaci sistemi usati per decenni nelle stalle dei prestigiosi cavalli da corsa per proteggerli da mosche, tafani e altri insetti pericolosi per la salute e il benessere dei preziosi equini.

Negli anni novanta, alcuni imprenditori nello stato del Texas adattarono questa tecnologia per eliminare le zanzare tigre nei giardini delle grandi ville americane e nei parchi delle zone residenziali più rinomate. Grazie all’efficacia di questi sistemi e al passaparola dei proprietari di ville che tra loro si confrontavano su come eliminare le zanzare dai giardini, la conoscenza e l’apprezzamento per questa tecnologia iniziarono a diffondersi molto velocemente.

I dati che dimostrano la velocissima diffusione dei moderni sistemi di nebulizzazione automatizzati per eliminare le zanzare i giardino sono questi: ad appena 15 anni dalla loro introduzione, si stima che negli Stati Uniti ci siano tra 50.000 e 60.000 sistemi di nebulizzazione antizanzare e sistemi per la disinfestazione parassitaria automatici attualmente operanti.
Più della metà di questa cifra è costituita da sistemi antizanzare da giardino MistAway. Questo genere di crescita è stato reso possibile dalla reale e provata efficacia dei sistemi di disinfestazione antizanzare con la tecnologia della nebulizzazione, di cui MistAway è oggi il leader mondiale assoluto.


Scopri di più sui sistemi innovativi MistAway per la disinfestazione dalle zanzare.